Di discoteche si parla, cioè di quello che sono diventate le discoteche oggi, rispetto a una volta…cosa vuol dire oggi discoteca? Musica, divertimento, sballo, business? No, secondo me solo IL NULLA, nient’altro….cosa ci si va a fare oggi in discoteca? Me lo chiedo sempre anch’io. Credo la maggior parte x ubriacarsi, e basta.
Una volta ci s’andava x rimorchiare, tutti hanno imparato in disco…ora non più, non rimorchia più nessuno secondo me…la gente credo sia molto più intenta a bere, a bere tanto alcool fino a sbronzarsi, di più, sempre di più…fino allo sfinimento….senza distinzioni di sesso, anzi….
Musica: per carità, stendiamo un velo pietoso…premesso che parlo delle mie zone, dove non abbiamo una gran quantità di locali…una volta si andava in disco anche per sentire musica, per sentire il proprio dj, il genere preferito, ora? IL NULLA….scalette di canzoni insignificanti senza senso riproposte allo sfinimento tutte le serate senza cambiare mai di una virgola l’ordine di queste…x non parlare del Genere che si suona nelle disco nostre: qualcuno è in grado di classificarlo? Si suona un po’ di tutto, da roba più radiofonica, a qualcosa di più orecchiabile, al commerciale che più commerciale non esiste, uno o due pezzi più lanciati, un po’ di roba italiana, un po’ di sessione manicomio, ecc ecc ecc
VOTO alla musica e ai nostri Djs: 4 tutti omologati, nessuno osa qlcs, nessuno rischia….
(vale anche x quelli che si identificano in un solo genere (ad esempio deep house, minus, old school…) tutti piantati nella loro rigida scaletta che dopo mezz’ora non ne puoi più perché secondo me sono INCAPACI di coinvolgere la gente…
Poi possiamo passare ai gestori dei locali, qui il voto si abbassa sempre di più: 2 credo possa andar bene: gente ostinata a chiamare l’ospite più insulso che il palinsesto televisivo italiano alla deriva possa sfornare…ballerini, tronisti, starlette, mignotte, spogliarelliste, trans, porci e cani insomma….
Chiudiamo con una breve panoramica sulla fauna da discoteca….la famosa BELLA GENTE che dovrebbe essere la punta di diamante dei Prive’ nostrani….ho sempre pensato che tanta gente per poter uscire dalla mediocrità generale dovesse in qualche modo distinguersi…ma qui veramente siamo degenerati…gente che si sente grossa perché stappa una bottiglia di spumante (o champagne x i più grezzi) sovrapprezzata del 2000 % , poi sono anche convinti di quello che fanno, tanto convinti da farsi fotografare co ‘sta bottiglia in mano 500 volte, con qualcuna accanto (poi secondo me nessuno combina niente con nessuna perché sono talmente presi dalle foto e dal loro susseguente caricamento su facebook che si dimenticano del vero motivo per cui sono lì in quel preciso istante).
Concludendo le serate sono tutte identiche (cambia solo il numero di persone nel locale, che va in proporzione con la stupidità dell’ospite della serata), la gente va in discoteca, si fa fotografare mezza ubriaca con una bottiglia in mano (x far vedere che è una persona importante visto che compra UNA BOTTIGLIA in discoteca e c’ha il tavolo)accanto a tante ragazze (x far vedere a tutto facebook quanto s’è divertito e quanta fica c’ha intorno), poi tornato a casa carica di corsa le foto e lì si rinizia con la ruota di notifiche e commentini vari….
SPERO QUALCOSA CAMBI , SI TORNI A FARE MUSICA DI QUALITA’ IN DISCOTECA
Firmato: un PR quasi in pensione
LA VISPA TERESA
Promuovi anche tu la tua pagina">


Nessun commento:
Posta un commento